24 giugno 2007

MA QUANTO E' BUONA UNICOOP...


Come abbiamo visto, i soldi del salario variabile per alcuni dipendenti, Unicoop non li vuole trovare.

Così, i dipendenti del reparto "Generi Vari" dei magazzini di Scandicci sono stati puniti, totalizzando la mirabolante cifra di 463 euro negli ultimi due anni (92 euro l'anno scorso, 371 quest'anno).

Anche altri colleghi si lamentano del trattamento ricevuto, come gli addetti al reparto B4 dell'iper di Lastra a Signa.

Ma lavoriamo per un'azienda che ha il cuore che si scioglie.

Questa volta, a beneficiare dell'immensa bontà di Unicoop, sono dei particolari mammiferi appartenenti all'ordine dei chirotteri.

Ecco quanto:
Consegna delle prime ''casette'' per i pipistrelli
Votando all’unanimità in Consiglio Comunale una mozione presentata dal Consigliere Massimo Marcellini, il Comune di Senigallia ha aderito poche settimane fa a un progetto sperimentale ideato nell’ambito della lotta biologica contro le zanzare dalla sezione di Zoologia del Museo di Storia Naturale dell’Università di Firenze.
Il piano prevede il posizionamento di “bat-box”, cioè casette appositamente studiate per offrire un riposo diurno ai pipistrelli, nel tentativo di agevolare la ripopolazione di questo animale che sarebbe estremamente prezioso nella lotta contro la proliferazione indiscriminata delle zanzare.
Il progetto è organizzato in collaborazione con Unicoop Firenze, che coprirà il costo delle casette destinate a questa sperimentazione scientifica. http://www.comune.senigallia.an.it/

Morale: Per Unicoop i pipistrelli vengono prima di alcuni dipendenti... sono notizie che ci rendono fieri della nostra azienda...

.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Interesting to know.