A ricorrere in giudizio saranno 110 dipendenti
Riceviamo e pubblichiamo il volantino del sindacato USB in cui si comunicano la data per i ricorrenti del primo gruppo sui nove costituiti finalizzata al recupero degli arretrati non corrisposti della festività del 4 novembre.
Ricordiamo infatti che da molti anni il pagamento della festività del 4 novembre è stato soppresso nel gruppo Unicoop Firenze, apparentemente rientrando negli assorbimenti previsti per la riduzione dell'orario di lavoro da 40 a 38 ore settimanali. Questo avvenne in un susseguirsi di accordi aziendali e contratti nazionali che vanno dal 1985 fino ai giorni nostri.
Per saperne di più su questa vertenza leggi qui.Ricordiamo infatti che da molti anni il pagamento della festività del 4 novembre è stato soppresso nel gruppo Unicoop Firenze, apparentemente rientrando negli assorbimenti previsti per la riduzione dell'orario di lavoro da 40 a 38 ore settimanali. Questo avvenne in un susseguirsi di accordi aziendali e contratti nazionali che vanno dal 1985 fino ai giorni nostri.
VERTENZA 4 NOVEMBRE
SI AVVERTONO TUTTI I LAVORATORI DI UNICOOP FIRENZE INTERESSATI CHE
E' DEFINITIVAMENTE PARTITA LA VERTENZA PER IL RECUPERO DEGLI ARRETRATI PER LA FESTIVITA' DEL 4 NOVEMBRE
A RICORRERE IN GIUDIZIO 110 LAVORATORI TRA MAGAZZINI UFFICI E PUNTI DI VENDITA DIVISI IN 9 GRUPPI
LA PRIMA UDIENZA PER IL PRIMO GRUPPO E' STATA FISSATA PER IL 5/02/2015
COORDINAMENTO USB UNICOOP FIRENZE
28 maggio 2014
Nessun commento:
Posta un commento