14 ottobre 2013

VERTENZA 4 NOVEMBRE IN UNICOOP FI, CI SARA' ANCORA TEMPO PER ADERIRE



Oltre le previsioni il numero di adesioni alla vertenza di Usb per il recupero delle festività del 4 novembre non retribuite da Unicoop Firenze

Ci sarà probabilmente una proroga per aderire e nuove date saranno  comunicate quanto prima per permettere ad altri colleghi di firmare la delega





Informiamo  le colleghe e i colleghi che è già iniziata la raccolta delle procure per poter intraprendere l'azione legale nei confronti di Unicoop Firenze, al fine del recupero delle festività del 4 novembre relative agli ultimi 5/6 anni non retribuite dalla stessa.


Anche domani martedì 15 ottobre sarà possibile recarsi allo Studio Legale Conte-Martini-Ranfagni in via Lorenzo il Magnifico 14 a Firenze dalle 15.30 alle 18.30, ma verosimilmente saranno aggiunte ulteriori date nel mese corrente visto le numerose richieste pervenute. 


Ad oggi sono già più di 60 le deleghe firmate. Raccomandiamo a chi fosse interessato di affrettarsi ed eventualmente di richiedere ulteriori informazioni tramite l'indirizzo mail unicoop.firenze@usb.it o telefonando a Gabriele Rinaldi 342 7567973 (ricordiamo che il sindacato di base USB patrocina la vertenza).

Ecco il nostro post che illustra come sia stato perpetrato, a nostro parere, uno scippo nei confronti dei dipendenti, anche con l'avallo colpevole dei sindacati confederali tramite l'ultimo contratto integrativo aziendale.




14 ottobre 2013


Lavoratori Unicoop


1 commento:

TALDETALI ha detto...

PRENDIAMOCI I NOSTRI SOLDI