20 agosto 2009

IPERCOOP MOLFETTA C'E' LA TERZA MULTA


L' Ipercoop di Molfetta domenica è rimasto aperto e i vigili urbani hanno notificato una sanzione amministrativa di 5000 euro, la terza nel giro di un mese.

Adesso potrebbe scattare il provvedimento di sospensione della licenza e la conseguente chiusura dell' esercizio ma dalla Coop fanno sapere che faranno ricorso contro un' eventuale decisione.
L' Ipercoop di Molfetta rimarrà aperto anche domenica 17 agosto.

12 agosto 2008
La Repubblica

pagina 4

sezione: BARI


Commento su Metedipasco

1 commento:

Lavoratori Unicoop ha detto...

Molfetta, il Tar cancella le multe all' Ipercoop

Repubblica — 11 settembre 2008 pagina 5 sezione: BARI

Il Tar di Bari azzera gli ultimi provvedimenti del comune di Molfetta in materia di aperture domenicali degli esercizi commerciali.

Intanto i giudici amministrativi hanno decretato l' annullamento dei verbali contestati dalla polizia municipale di Molfetta, nel mese di agosto per le aperture domenicali dell' Ipercoop.

Nel contempo, il tribunale amministrativo regionale di Bari ha annullato anche l' ordinanza del sindaco che regolamentava le aperture domenicali di settembre, riservandole solo agli esercizi no food.

Il Tar, che deciderà nel merito nella camera di consiglio del due ottobre, ha ritenuto che i provvedimenti del Comuni siano stati assunti in violazione della legge regionale, approvata a maggio, che liberalizza le domeniche shopping da maggio a settembre, e della circolare esplicativa delle legge pugliese emanata dalla Regione il primo agosto scorso.