22 marzo 2007

ELEZIONI RSU NEI MAGAZZINI DI SCANDICCI E SESTO FIORENTINO

Si sono svolte nei giorni 14/15/16 marzo 2007 le elezioni per il rinnovo delle RSU nei magazzini Unicoop di Scandicci e Sesto Fiorentino, con questi risultati:




Come da accordo del 16 dicembre 2006 ai magazzini di Scandicci e Sesto Fiorentino spettano n.4 delegati.




3 commenti:

Anonimo ha detto...

sono già molto perplessa che abbiamo blog separati ma che anche i risultati delle votazioni del sindacato che ci rappresenta tutti siano emessi sparatamente tra uffici e magazzino lo ritengo assurdo. queste piccole cose alimentano le divisioni tra lavoratori della stessa azienda. capisco che le realtà dei reparti sono molto diverse ma nel complesso dei "pratoni" almeno cerchiamo di sapere tutti chi sono i nostri rappresentanti e uniamo le nostre forze. Il mio reparto è appoggiato agli uffici ma siamo anche noi operai.

Anonimo ha detto...

Apprendo dal blog quelli che sono i risultati elettorali nei magazzini coop ma qualcuno sa dirmi quando saranno resi ufficiali ed affissi nei luoghi di lavoro?
Perchè con tutta questa storia delle "nomine" mi è difficile capire chi sarà delegato per i prossimi anni.
Spero non vengano fuori pastrocchi! Grazie.
Andrea

Anonimo ha detto...

In effetti può essere che questo ritardo ad ufficializzare i risultati dipenda proprio dalla questione delle nomine che diventa per così dire "materia politica" tra confederazioni sindacali.
Difatti ai magazzini si sente già parlare di avvicendamenti rispetto a quelli che si credeva dovessero essere i delegati, e questo a causa di opportunità diverse venutesi a creare per le OO.SS.
Basta che tutto ciò non vada a sovvertire i risultati numerici altrimenti altro che democrazia!!
Restiamo in fiduciosa attesa.