29 marzo 2007

IL MISTERO DEL QUARTO UOMO

Il giallo sugli eletti rsu nei magazzini, continua.
A 15 giorni dalle elezioni per il loro rinnovo, è ancora di difficile decifrazione la composizione dell’organismo di rappresentanza nei magazzini Unicoop.

Da quello che riusciamo ad intuire, l’incognita riguarda il quarto delegato, in quanto l'elezione degli altri tre sarebbe sancita dall’esito del voto.
Di fatti, parrebbe che la Cisl non sia più intenzionata a "nominare" il proprio candidato, che ha ottenuto un mortificante risultato (due soli voti).

Per una serie di circostanze non comprensibili (ma non disperiamo), il diritto di nomina passerebbe alla Uil.
Da segnalare, tanto per rendere il quadro ancora più confuso, che la Uil nominerebbe il suo candidato peggiore, arrivato ultimo, anche lui con soli due voti.

Per una maggiore comprensione VEDERE I RISULTATI.


Speriamo di far luce sull’ombrosa questione nei prossimi giorni…

1 commento:

Anonimo ha detto...

E si......il giallo del candidato Cisl è sempre più giallo."Gianni" avrà dato le dimissioni come lui sostiene per solidarietà nei confronti dell'amico "Pinotto",oppure è stato trombato dalla Cisl che a preferito spendere la nomina negli uffici con il compagno Barb. Alberto che a preso 26 preferenze e conta una decina di iscritti?
Noi lavoratori del reparto generi vari attraverso i nostri servizi di intelligence indagheremo e faremo luce sulla questione.
A presto dai vostri affezzionati........Starsky ed Hatc.