06 aprile 2013

ELEZIONI RSU IN UNICOOP FIRENZE: USB DIFFIDA CGIL, CISL E UIL

L'assenza di qualsiasi comunicazione da parte dei sindacati confederali prevista dalle procedure per le prossime elezioni delle RSU in Unicoop Firenze, nonché dal rispetto dei requisiti minimi di democrazia sindacale, induce USB ad una lettera di diffida nei loro confronti




Firenze 3/4/2013
                                                                          
Segreterie Regionali di: Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl, Uiltucs-Uil

e.p.c. Ufficio Relazioni Sindacali di Unicoop Firenze


Oggetto: rispetto procedure accordi interconfederali elezioni  RSU


Venuti a conoscenza del rinnovo RSU nella Unicoop Firenze la scrivente O.S. chiede il rispetto degli accordi interconfederali in materia di indizione di RSU.

Con la presente diffidiamo le OO.SS. in indirizzo ad indire le elezioni senza averci preventivamente messo a conoscenza della data esatta, mediante affissione nei luoghi di lavoro della documentazione necessaria al regolare svolgimento delle procedure.


Distinti saluti

Segreteria Regionale USB
Lavoro Privato



6 aprile 2013

Fonte: Usb


                                                                                                  

3 commenti:

Alfonsino P. ha detto...

Queste cazzo di elezioni sono state annunciate e rimandate decine di volte! una vergogna che credo non abbia paragoni in tutta italia! e' l'ora di mandarli definitivamente a fanculo cgil cisl e uil!!! facciamolo adesso altrimenti dovranno passare ancora non so quanti anni prima di poterlo fare!!!!!! spero che i colleghi aprano gli occhi e raccolgano il mio invito.

Anonimo ha detto...

Piu' che altro vi dovete svegliare ! Unicoop non e' una spa e ha fatto dei numeri con il capitale degne di un hedge found (vedi Mps) e poi chiede sacrifici ai soci dipendenti che stanno dietro al banco e alla cassa fino a notte e di domenica con la scusa della crisi.

Anonimo ha detto...

Con la scusa che non si trovano d'accordo sulle nomine nei negozi alla fine queste elezioni non si faranno MAI!