26 febbraio 2010

BIG BROTHER COOP

Telecamere irregolari, intercettazioni telefoniche dei dipendenti con violazioni della sfera privata e dello statuto dei lavoratori. Insomma la Coop sei tu ma come la mettiamo se ti spia?

L'INCHIESTA SU COOP LOMBARDIA
di RAINEWS24 a cura di Maurizio Torrealta

2 commenti:

RANK ha detto...

Dopo aver visto il filmato, posso dire che le precisazioni di Coop Lombardia attraverso il resp. Cavazzan e l'avvocato Pisapia, sono molto poco convincenti.

In questa storia ci sono numerosi punti oscuri, ma Carnevali (il Tavaroli della situazione) e il suo superiore gerarchivo Ferré (alto dirigente di Coop Lombardia, responsabile del patrimonio, già vice sindaco di Busto Arsizio in quota Pd) o avrebbero agito di loro iniziativa, in questo caso si ricalcherebbe il noto e consolidato copione italico dei "servizi deviati", o la cosa era condivisa anche da qualun altro, ipotesi che trovo MOLTO PIù CONVINCENTE.

La sensazione è che la prima installazione alla Coop Vigevano nel maggio 2004 fosse solo una prova e che l'obiettivo/i fossero altri.

In ogni caso, "carta canta", come si dice: vedi fatture esibite anche nel video dallo 007 della val brembana, Rancarani.

A TUTTI I COLLEGHI:
Non vi sarà sfuggito che Rancarani ha parlato spesso anche di MAGAZZINI.

Il Rancarani ne parla in 3 punti dell'intervista:

Minuto 11.40 - "richiesta di installazione di telecamera in MAGAZZINO";

Minuto 13.50 - "Sopralluogo Coop Le Torri dove doveva installare telecamere REPARTO MAGAZZINO";

Minuto 15.20 - "A Bonora installai una telecamera nell'area di carico e scarico del materiale per scoprire chi portava via della merce. Quella telecamera era occultata e si trovava all'esterno, su una pedana di accesso dove arrivano i corrieri."

Non c'è bisogno di dire che, come ovvio, I MAGAZZINI SONO DA SEMPRE SORVEGLIATI SPECIALI, LEGALMENTE O FUORI LEGGE. QUINDI MASSIMA ALLERTA. SAPPIAMO BENISSIMO COSA SONO IN GRADO DI FARE QUELLI DI UNICOOP FIRENZE !!!

Rinaldo in Campo ha detto...

Caro Rank ora che mi ci fai pensare questo Alberto Rancarani non è faccia nuova,mi pare di averlo visto una volta in viale Europa 51 che prendeva un caffè con l'Armando ed il Piero o mi sbaglio....ma!!!!