13 maggio 2011

REPETITA IUVANT


Chiariamo quello che già chiaro dovrebbe essere, anche per i meno avvezzi ai blog

Buona regola comunque è sempre leggere e riflettere, prima di aprire la bocca e darle fiato



Questo blog esiste da oltre quattro anni. Ne abbiamo viste di tutte. Abbiamo ricevuto via email decine e decine di curricula, neanche fossimo un'azienda, anche offerte di lavoro. Abbiamo ricevuto elogi, proposte pubblicitarie, offese, insomma di tutto un pò.

Nel mazzo ci sono anche quelli (pochi) che per qualche oscuro motivo abbastanza si sentono danneggiati dal nostro blog e utilizzano mezzi complessi per farcelo sapere, come mettere la voce in giro che, nell'epoca di internet equivale ad accendere il fuoco coi legnetti. Qualcun altro linvece lascia demenziali accuse di plagio o altre ridicolezze nei commenti di qualche articolo.

Invitiamo vivamente questi signori e tutti coloro che hanno qualche prurito nei confronti del blog a leggere in alto a destra, sotto la parola DISCLAIMER.

Leggete e troverete, tra le varie indicazioni utili, anche che «nel caso il contenuto dei post o dei commenti risulti inesatto o offensivo nei confronti di qualcuno preghiamo di segnalarcelo all’indirizzo: lavoratoriunicoop@hotmail.it e provvederemo a correggerlo o rimuoverlo il più presto possibile.»

In conclusione, chi avesse qualcosa da contestare, prima di mettere in moto meccanismi altri, ci scriva che è la cosa più semplice. Prima ancora però, si domandi se quello che vuole scrivere lo pensa veramente e non sia sospinto da motivazioni di altro genere. Questo aiuterebbe molto e, come si dice, ci porteremmo avanti con il lavoro.

.

Nessun commento: