11 marzo 2010

LICENZIATA DOPO TRENT'ANNI INIZIA LO SCIOPERO DELLA FAME














Un'ex cassiera della Coop ha cominciato lo sciopero della fame sui gradini del palazzo di giustizia di Genova. Teresa Bruzzese, 57 anni, è stata licenziata dopo quasi 30 anni. Nel 1988 aveva chiesto e ottenuto di trasformare il suo contratto in un part time, per accudire i figli piccoli. Nel 1992 aveva chiesto di ritornare a lavorare a tempo pieno, venendo esaudita però solo dopo anni. Per questo fece causa ottenendo circa 40 mila euro. A quel punto, secondo la donna, sono scattate umiliazioni e vessazioni, fino al licenziamento, nel 2007. “Non mi resta che lottare così, per ottenere quello che mi spetta", dice oggi la donna.

10 marzo 2010

cittàdigenova.com
.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BENE,(ANZI MALE...MALISSIMO) E AVANTI COSI'....COOP, SOLIDARIETA', RISPETTO DEI DIRITTI, RAPPORTI SINDACALI, I DIPENDENTI SONO COME UNA FAMIGLIA, LA COOP SEI TU ECC.ECC..
MAMMIFACCIAILPIACERE!!!!

Anonimo ha detto...

Ma questi pseudo cooperatori chi li tieni li' ancorati alle poltrone e non lasciano il posto a chi crede veranìmente nei valori cooperativi di solidarieta' e non al valore del quadagno solo per farsi degli stipendi d'oro.