06 dicembre 2010

APRE IL SUPERMERCATO COOP DI QUARRATA

La maggior parte dei 25 neoassunti, certamente a termine, ha scarse probabilità di lavorare nel p.v. di Quarrata in futuro.

Come annunciato da tempo da Unicoop, l'apertura dei supermercati di Quarrata e quella precedente di Monsummano, determinano degli esuberi all'iper di Massa e Cozzile che verranno ricollocati proprio nei super appena aperti.



QUARRATA. Cinquanta persone, per la metà neoassunte, lavoreranno ai banchi, alle casse, nei magazzini e tra gli scaffali della Coop di via Scopelliti, che aprirà al pubblico il 6 dicembre alle 10.

In cifre il nuovo punto vendita si estende su una superficie di 1050 metri quadrati, ha un parcheggio di circa 200 posti, per un investimento complessivo di oltre 6 milioni di euro. Il punto vendita dedicherà anche ampio spazio alle produzioni locali: tanti i tipi di pesce, pasta, dolci, biscotti, miele, vino e olio di provenienza toscana.

In una nota il gruppo Coop presenta la nuova struttura: «All'ingresso del supermercato, accanto ad un ampio assortimento di piante e fiori, si trova il reparto ortofrutta seguito dalla forneria, ricca di pizze, schiacciate e di tanti tipi speciali di pane. Segue la gastronomia e la pescheria con le migliori varietà di pesce. Scelta delle migliori razze per la macelleria, dove si trova un ricco assortimento di carni. Un vasto assortimento anche nella cantinetta dedicata ai vini, dai più economici ai più rinomati, di provenienza toscana e di tante altre regioni italiane.

Particolarmente curata la sezione vini di fornitori locali. Anche nel reparto profumeria si può trovare un'offerta ampia e ben assortita. Presente anche una parafarmacia". Al momento di pagare si trovano 8 casse.

4 dicembre

Il Tirreno

Nessun commento: