12 marzo 2010

RUMORS SU AVVICENDAMENTI DI ALCUNI RESPONSABILI UNICOOP FIRENZE




Si parla di alcuni cambiamenti dopo l'uscita della Latini. I nomi che circolano sono sempre quelli dei soliti ultrasessantenni, nel solco di una consolidata tradizione conservatrice



Per ora sono solo voci di corridoio non confermate, quindi prendetele col beneficio del dubbio.
Qualche giorno fa si sarebbe riunito il Consiglio di Gestione di Unicoop Firenze, che, in seguito alla dipartita di Maura Latini (attuale vicepresidente di Coop Italia) la quale in Unicoop svolgeva la funzione di Responsabile commerciale per il canale ipermercati, avrebbe provveduto ad alcuni avvicendamenti.

Il posto della Latini sarebbe stato preso da Piero Forconi che era il responsabile delle Risorse Umane (nonché membro del Consiglio di Gestione), questo ruolo sarebbe ora ricoperto da Golfredo Biancalani ad interim con la sua carica di Presidente del Consiglio di Gestione (subentrò al silurato Armando Vanni, ora presidente della tormentata BPT di Riccardo Fusi). Si parla anche dell'entrata di Marco Covelli (Respondabile della Logistica) nel Consiglio di Gestione di Unicoop.
.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il piu' classico "dalla padella alla brace"????

Anonimo ha detto...

E' un classico ... salire anche in età da nonni fino in cima alla piramide, per uscire con una megaliquidazione che gliela devono portare a casa col bilico..

A questi manager con la terza media, non è andata male...

Anonimo ha detto...

Il Covelli è meritevole......ha raggiunto l'obbiettivo.....è l'unico dirigente Coop che si è beccato 30 vertenze consegutive.
Unicoop 30 vertenze non le ha prese in 150 anni di storia lui ci è riuscito in una volta sola e le ha pure perse grazie anche all'assenze di CGIL,CISL e UIL che se ci avessero aiutato loro le avremmo sicuramente perse noi.
Se la buonuscita gliela pagano un tanto a vertenza persa prende uno stonfo......!!!!!!