09 giugno 2011

CRAC COOP COSTRUTTORI ARGENTA: I SOCI PRESTATORI VOGLIONO I RIMBORSI

«Nonostante LegaCoop abbia dichiarato, nel corso dell’ultimo incontro avuto a Bologna, che non ci saranno i famosi tempi supplementari, noi non demorderemo.

Vogliamo un ulteriore contributo (finora i soci hanno avuto un rimborso, in più tranche, pari a circa il 50% mentre i possessori delle Apc si sono fermati al 42,5%) e garanzie sul prestito sociale che valga per tutti ovvero la difesa del prestito sociale.»


ARGENTA. Il Carspac1 non molla. I soci vogliono un ulteriore contributo da parte di LegaCoop ed una garanzia sul prestito sociale. Questi i punti fermi scaturiti nel corso dell’assemblea svoltasi lunedì sera presso il centro culturale Mercato alla presenza di un centinaio di soci.

«C’è ancora un marcato interesse questa annosa vicenda che si trascina da otto anni - afferma Valerio Cellini portavoce del Carspac1 - faremo tutto il possibile affinchè l’interesse continui ad essere alto. Nonostante LegaCoop abbia dichiarato, nel corso dell’ultimo incontro avuto a Bologna, che non ci saranno i famosi tempi supplementari, noi non demorderemo. Vogliamo un ulteriore contributo (finora i soci hanno avuto un rimborso, in più tranche, pari a circa il 50% mentre i possessori delle Apc si sono fermati al 42,5%) e garanzie sul prestito sociale che valga per tutti ovvero la difesa del prestito sociale. Su queste due questioni riprenderemo le iniziative. Faremo pressioni sulla legaCoop promuovendo una petizione od una raccolta di firme ed una serie di volantinaggi a supporto delle nostre ragioni. Abbiamo anche intenzione di coinvolgere i parlamentari ferraresi soprattutto a garanzia del prestito sociale. Nel corso di una prossima assemblea metteremo a punto le varie iniziative che abbiamo intenzione di intraprendere in quanto ricordo che il nostro obiettivo era quello di arrivare attorno al 60%».

Recentemente i vertici del Carspac1 hanno incontrato i dirigenti Legacoop (Poletti, Cattabiani e Benini) e con i politici del Pd, il consigliere regionale Roberto Montanari, il segretario provinciale Paolo Calvano, il segretario comunale Andrea Giacomoni e il sindaco di Argenta Antonio Fiorentini ma l’incontro non ha dato i risultati sperati.


8 giugno 2011

La Nuova Ferrara

Vedi anche:
«Coinvolgeremo tutti, Regione, Provincia, comune e partiti»


Nessun commento: