21 aprile 2011

I LAVORATORI LICENZIATI DALLA CGIL SOSPENDONO IL PRESIDIO

Rassicurati dalla promessa di un incontro con la segretaria generale Camusso, i lavoratori Cgil vittime di questa incredibile vicenda sopendono il presidio. Staremo a vedere.



COMUNICATO INVIATO ALLA SEGRETERIA NAZIONALE DEL
NIDIL CGIL IN DATA 21/04/2011


Nel corso della giornata ieri il Comitato dei precari e dei licenziati dalla CGIL ha presidiato simbolicamente gli uffici del Nidil CGIL Nazionale al fine di pervenire al più volte auspicato incontro con la Segreteria Nazionale della CGIL.
.
Nonostante il presidio si sia protratto per l'intera giornata, la Segreteria Nazionale non ha inteso conferire con i lavoratori licenziati. Dopo ore di lunga attesa, il Segretario Generale del Nidil CGIL ha incontrato la delegazione dei licenziati.
.
Durante l'incontro, la stessa ha assunto il formale impegno di farsi portavoce ed interprete delle rivendicazioni dei lavoratori, al fine di pervenire subito dopo le festività pasquali, all'incontro con il Segr. Gen. della CGIL Susanna Camusso.
.
Il Comitato dei precari e dei licenziati dalla CGIL, preso atto dell'impegno assunto, ha quindi deciso di sospendere il presidio in corso confidando che quanto assicurato sul piano fiduciario dalla Segretaria del Nidil venga tenuto nella giusta considerazione dalla Segreteria Nazionale della CGIL.
.

Roma 21/04/2011

.

Il Comitato dei precari e dei licenziati dalla CGIL

.

Nessun commento: